Collaboriamo?

Se ti ho incuriosito e credi che la mia presenza possa portare valore alla tua azienda, al tuo blog, ai tuoi social o alle tue storie, se desideri che scriva un guest post o che entri a far parte degli autori del tuo team, che racconti il tuo brand, che tiri fuori dal cilindro un naming, che prepari un laboratorio creativo o che venga a bere un calice di vino al tuo evento per poi raccontarne i retroscena comprensivi di frizzi, vizi e lazzi, se pensi che la tua storia possa essere interessante per il mio blog, ecco come possiamo collaborare.

Scrivimi su info@annalerose.com e dimmi chi sei senza giocare agli indovinelli perché perdo sempre o faccio figuracce, raccontami perché sei interessato a me.

Per amor del vero e del piacere di lavorare allegramente, ti dico subito che le mie attenzioni sono maggiormente rivolte a realtà che si occupano di donne, enogastronomia, arte, letteratura, musica, cinema, lifestyle e cose belle in generale. Che non vuol dire niente, lo so, ma amo le cose belle.

Se poi mi chiedi di raccontare ironicamente l’amore, le umane sfighe, le relazioni e la passione sfrenata per i carboidrati e i lievitati, beh, non può che essere un matrimonio felice.