L’invidia è una brutta bestia. Il culo di Jennifer Lopez no.

Ieri sera non ho guardato la cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio, ma online ho letto tante cose sul culo di Jennifer Lopez.

Ne ho lette davvero tante, soprattutto post e commenti femminili sciorinanti critiche sulle dimensioni gigantesche del deretano della nostra femminona in questione.

Machedavero?

Davvero pensate che quelle natiche così tornite e sode siano più grandi della vostra invidia?

Io ve lo devo dire: siete delle rosicone. Ma di quelle che neanche la Pasta Fissan vi sarebbe utile a farvi passare il bruciore di popò. Neanche un bagno nel mojito vi rinfrescherebbe le terga arrossate e in fiamme.

Siete proprio rosicone di quella specie bruttissima che la Bellucci ha le tette troppo grandi, la Casta ha i denti troppo storti, Belen ha le gambe troppo lunghe, la Herzigova è troppo bionda e la Incontrada mamna quanto è ingrassata in gravidanza.

Insomma, la morale è sempre la stessa, tranne quando qualcuno dice a voi che di troppo c’è solo la vostra invidia. Figuriamoci la cellulite.

Non so voi, ma io vorrei avere le sue sacre chiappe.

jennifer lopez

Vorrei poter ondeggiare sensualmente senza il rischio di sembrare l’orsa ballerina.

Vorrei poter dire che mi amo da morire e che un dos tres un pasito palante Maria mentre passo l’aspirapolvere indossando il culo di Jennifer Lopez è tutta n’altra storia.

Vorrei potervi ingiuriare sbattendovi in faccia che il mio culo è assicurato con fior fior di quattrini mentre il vostro a stento copre l’acquisto della Somatoline. 

Posso però solo dirvi che l’invidia è una brutta bestia. Il culo di Jennifer Lopez no.

E siete pure noiose e antipatiche.

You may also like

8 commenti

  1. Brava!!! 😉
    e lo stesso vale per la povera di Cristina Auguilera, è stata anoressica e magrissima per 10 anni, poi quando è iniziata a guarire, e ha messo su alcuni kg, tutti hanno incominciato a criticarla! quando secondo me è rimasta un bel pezzo di ragazza e con una voce incredibile, che è quella che l’ha portata al successo, a differenza di altre stupidelle anoressiche ed incapaci, ed è la cosa che non cambia con i kg, anzi 😉

    1. Siamo animali strani e pettegoli. Troppo magri, troppo grassi, troppo biondi, troppo mori, troppo occhialuti, troppo barbuti, troppo seri, troppo tristi, troppo vivaci. Siamo sempre troppo. Soprattutto nello sparare giudizi.

      A me, quel culetto lì, non dispiacerebbe neanche un po’. 😉

      Grazie per esser passata da qui, a presto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *